Resta in contatto

News

Ternana-Virtus Francavilla, Marino: “Dispiace non aver potuto dare nulla alle Fere”

Le parole dell’ex rossoverde, autore del gol che ha chiuso i conti al Liberati

Oltre alla sconfitta casalinga contro la Virtus Francavilla, la Ternana ha subito anche la beffa del gol dell’ex. Daniele Marino, che giocò in rossoverde in Serie B nel primo anno della gestione Bandecchi, ha qualche sassolino dalle scarpe da togliersi.

“Oggi abbiamo fatto una bella prestazione, è una vittoria che ci da morale dopo il brutto risultato di domenica scorsa. La Ternana? Penso che abbiamo vinto più per meriti nostri che per demeriti altrui. Il passato in rossoverde? Sono stato sempre questo, all’andata ho fatto solo 5 partite e poi sono stato messo fuori lista, di questo sono molto rammaricato, perchè avrei voluto dare di più con questa maglia”

“Con Pochesci giocavamo molto aperti e non era facile difendere, ma anche con mister Trocini giochiamo spesso uomo contro uomo. Oggi abbiamo segnato e poi ci siamo chiusi bene in difesa. A Terni sono stato male per 6 mesi, perchè mi allenavo sempre pur sapendo di non giocare, mi dispiace di questo

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Nicola Traini, il capocannoniere delle due stagioni in serie A

Ultimo commento: "Traini l'ho conosciuto dopo, da tecnico, perchè sono troppo giovane per ricordarmelo da calciatore. Una grande persona!"

Mirco Antenucci, il bomber dai gol impossibili

Ultimo commento: "Grande campione, speriamo domani non segni"

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News