Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Virtus Francavilla teme l’ex Partipilo, le Fere vanno a caccia del gol perduto

L’attaccante barese ha vissuto una stagione d’oro con i salentini: anche da lui ora parte la ricerca della rete smarrita e della vittoria che può rilanciare

Nella gara di andata fu l’uomo della provvidenza perchè col suo gol contribuì alla vittoria dei rossoverdi nel piccolo stadio di Francavilla Fontana e anche questa settimana, nel cammino di avvicinamento alla sfida con la Virtus, la domanda che spesso è arrivata dalla Puglia è stata “Ma gioca Partipilo?”. L’attaccante barese sarà l’ex della sfida alle ore 17.30 di domenica 16 febbraio tra Ternana e Virtus Francavilla.

Nove reti la scorsa stagione in 31 partite con la maglia dei salentini, già 6 in 23 partite n questo primo scorcio di campionato, ma a secco esattamente da tre partite: segnò la rete del 2-0 nel 3-1 al Rende poi come tutta la squadra rossoverde, si è improvvisamente fermato. Ecco quindi che proprio contro la sua ex squadra potrebbe tornare ad essere protagonista.

REMAKE Di colpo, sembra di rivedere la squadra dell’anno scorso sotto la gestione Gallo: molto accorta in difesa, sotto tono in attacco: se infatti la squadra ha subito due soli gol dei quali uno su rigore (col Rende), è anche vero che non segna da tre gare, ovvero dal match col Rieti. “Il lavoro sulla difesa è stato sempre fatto, ci sono dei momenti in cui si esalta un reparto o un altro, in questo momento è un momento che non stiamo segnando e si sottolinea l’astinenza da gol”, ha detto il tecnico in conferenza stampa.

Certo è che in questo momento, dopo una partita di Coppa anche questa andata in bianco nonostante il passaggio del turno e dopo la cocente sconfitta di Reggio, tornare al successo, magari anche giocando meno bene, diventa determinante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere