Resta in contatto

Calcio femminile

Ternana nel solco dei maschi: è caccia alla finale di Coppa Italia

In attesa della ripresa del campionato, la formazione di Migliorini è attesa da un importante appuntamento. Una occasione per emulare la squadra maschile

Fine settimana dedicato tutto alla Coppa Italia di Eccellenza nel calcio femminile. In campo per le semifinali le prime quattro formazioni in classifica, che si sfidano sul neutro del campo Federale di Prepo a Perugia, proprio davanti all’ingresso della sede regionale della Figc.

La Ternana di Marco Migliorini, dopo aver chiuso da prima in classifica il girone della regular season, tornerà in campo domenica 16 febbraio alle ore 18.30 contro la quarta classificata, vale a dire il Santa Sabina. Lo farà conoscendo già quale sarà la prima finalista perchè subito prima, alle ore 15.30 sullo stesso campo si sfideranno seconda e terza, vale a  dire Ducato e Orvieto FC.

Una grande occasione per emulare la squadra maschile, che si giocherà la finale di Coppa di serie C contro la Juventus Under 23.

Turno di riposo invece per l’Under 15 di Massimiliano Rivelli che recupererà  martedì 18 febbraio alle 19.30 al campo di Sant’Antonio il derby contro il Perugia rinviato su richiesta delle grifoncelle la scorsa settimana.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio femminile