Resta in contatto

News

Verna: “Ternana, queste partite danno morale”

Parla il mediano rossoverde. Soddisfazione per la finale raggiunta e per la prova del Massimino. “Ma ora, pensiamo al campionato”

Dichiarazioni da parte del nuovo centrocampista della Ternana, Luca Verna diffuse dalla Ternana calcio attraverso i suoi canali ufficiali. L’ex centrocampista del Pisa e del Cosenza, ha analizzato il risultato e la prestazione della squadra rossoverde al Massimino, con lo 0-0 che permette ai ragazzi di Fabio Gallo di staccare il biglietto per la doppia finale contro la Juventus Under 23.

DALLA COPPA AL CAMPIONATO. Ecco le parole di Verna, in un video diffuso via Instagram. “E’ stata una partita dura, giocata su ritmi alti. Sapevamo che loro avrebbero dato il tutto per tutto. Siamo stati bravi a contenere i loro attacchi. Forse avremmo potuto fare delle ripartenze più incisive e gestire un po’ meglio il possesso in qualche situazione Però, portare a casa partite così e passare il turno, ci aiuta per il morale e ci dà una sodisfazione in più. Affronteremo la finale, ma intanto rientriamo a Terni recuperiamo energie, dopo questi quattro giorni intensi fuori. Domenica abbiamo una partita importantissima, per ripartire verso l’obietivo che ci siamo prefissati“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A..verna era meglio “l’amaro del capo”, molto meglio.

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News