Resta in contatto

News

Ternana-Juve, ecco quando si gioca

Le due squadre, l’una di fronte all’altra per contendersi il trofeo della Coppa Italia di serie C. Ecco le date e come si decideranno ordine e orari.

Ternana in finale. Affronterà la Juventus Under 23 nel doppio turno, andata e ritorno, decisivo per assegnare il trofeo della Coppa Italia di serie C, edizione 2019-2020. Le date della finale già si conoscono, ma bisogna ancora decidere sia gli orari che l’ordine delle due partite. Ecco le modalità di procedimento e quando si gioca.

LE DATE. La finale di andata è prevista in tabellone per mercoledì 11 marzo. Sempre di mercoledì, ma il 15 aprile, vale a dire più di un mese dopo, si giocherà invece la sfida di ritorno. Le date sono le sole certezze che ad oggi si hanno. Infatti, un sorteggio apposito dovrà decidere chi delle due finaliste giocherà l’andata in casa e chi il ritorno. Successivamente, la Lega Pro renderà noti anche gli orari della disputa delle due partite. La formula rimanme la stessa delle semifinali, vale a dire doppio turno e gol in trasferta che valgono doppio in caso di parità nei 180 minuti.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News