Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Juve, ecco quando si gioca

Le due squadre, l’una di fronte all’altra per contendersi il trofeo della Coppa Italia di serie C. Ecco le date e come si decideranno ordine e orari.

Ternana in finale. Affronterà la Juventus Under 23 nel doppio turno, andata e ritorno, decisivo per assegnare il trofeo della Coppa Italia di serie C, edizione 2019-2020. Le date della finale già si conoscono, ma bisogna ancora decidere sia gli orari che l’ordine delle due partite. Ecco le modalità di procedimento e quando si gioca.

LE DATE. La finale di andata è prevista in tabellone per mercoledì 11 marzo. Sempre di mercoledì, ma il 15 aprile, vale a dire più di un mese dopo, si giocherà invece la sfida di ritorno. Le date sono le sole certezze che ad oggi si hanno. Infatti, un sorteggio apposito dovrà decidere chi delle due finaliste giocherà l’andata in casa e chi il ritorno. Successivamente, la Lega Pro renderà noti anche gli orari della disputa delle due partite. La formula rimanme la stessa delle semifinali, vale a dire doppio turno e gol in trasferta che valgono doppio in caso di parità nei 180 minuti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???????

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere