Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida per l’ex Fere Bojinov: “Convinto dal Catania”. Ma il Pescara: “Viene da noi”

valeri-bojinov
valeri-bojinov

Torna di moda l’ex giocatore rossoverde, che è pronto a confrontarsi di nuovo col nostro campionato. Ma la Ternana potrebbe non trovarselo più contro

Dove giocherà Valeri Bojinov? L’unica cosa certa è che l’attaccante bulgaro, che fu buon protagonista anche con la maglia della Ternana, sta per salire su un aereo e tornare in Italia. La destinazione però è ancora un enigma. Sfumato Livorno, dove lo voleva il suo mentore, il ds ex rossoverde Cozzella, sono rimaste in corsa, il Pescara, in serie B ed il Catania, nel girone della Ternana, guidati da due amici del bulgaro, Legrottaglie da una parte e Lucarelli dall’altra.

AL SITO BULGARO. Solo martedì, al sito bulgaro Sportal, Bojinov aveva dichiarato di essersi accordato coi rossazzurri prossimi avversari di coppa della Ternana:  “Vado davvero a Catania. Lucarelli ha mostrato tanto interesse nei miei confronti e mi vuole con lui fino al termine della stagione. Spero che tutto vada bene. Loro sanno che l’Italia è come una seconda patria per me. Non ho giocato mai in Serie C, ma non è un problema. Il Catania è un club molto grande che ha una storia e una tradizione importante e poi hanno uno splendido centro sportivo. Non mi restano molti anni come calciatore, ma ho ancora tanta voglia di giocare e divertirmi”.

DIETROFRONT. Evidentemente, però, questo furore per l’elefantino deve essere durato lo spazio di una notte perchè già nella mattina di mercoledì Gianluca Di Marzio, sul suo sito di calciomercato scrive: “Questa mattina non se l’è sentita di prendere il volo pagato dal Catania che lo avrebbe accolto per firmare il nuovo contratto. La causa? Il rilancio di ieri sera del Pescara. Per ora rimane a casa, in attesa di decidere quale offerta accettare. Bojinov deciderà in giornata insieme al suo agente quale offerta accettare tra Catania e Pescara e quale aereo prendere. Sicuramente non a Catania a mezzogiorno, dove lo aspettavano tutti. Da un lato vorrebbe rispettare la parola data a Lucarelli, dall’altra c’è un’offerta allettante per giocare in Serie B”.

L’emittente pescarese Rete8 conferma: “È atteso nella serata di oggi l’arrivo di Bojinov in città. L’attaccante partirà da Sofia dove risiede la sua famiglia. Volo per Roma. Quindi l’ex Juve raggiungerà Pescara. Domani le visite mediche”.

Bojinov ha vestito la maglia rossoverde in serie B nella stagione 2014-2015, disputando 27 partite e segnando 6 gol dei quali uno nel derby, diventando quindi subito beniamino dei tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfumata la trattativa con il Livorno, c’ è un altro club pronto ad accogliere il...

Altre notizie

Calcio Fere