Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Reggina-Ternana, la carica social di Damian

Il centrocampista è assente per infortunio muscolare. Al Granillo non potrà esserci, ma su Instagram incoraggia i compagni. Ecco come.

Sarà uno degli assenti della partita di Reggio Calabria, tra Reggina e Ternana, dove ci si gioca una grossa fetta di stagione. Un infortunio muscolare arrivato con la Sicula Leonzio lo tiene fuori. Eppure, Filippo Damian è carico e si sente come se fosse presente con i suoi compagni rossoverdi. Lo esprime sul suo profilo Instagram, con un post dedicato.

COME SE FOSSE LI’. Damian pubblica alcune foto, tra le quali quella della squadra che tenendosi per mano va a salutare i tifosi sugli spalti (quella che riportiamo nell’immagine in evidenza). Scrive così, il centrocampista ex Siena e Como: “Il rammarico per non esserci ma pronto a tornare a combattere #forzaragazzi #forzafere“, con tanto di cuoricino rosso e cuoricino verde, più l’emoticon di due spade incrociate e quella del bicipite. E’ così, che Danian vuole far forza all’ambiente per questa sfida attesissima. Tanti i commenti da parte dei tifosi che seguono il calciatore sul social.

Ecco il link alla pagina Instagram di Damian, con il post in questione.

https://www.instagram.com/p/B8TwL9_CkSl/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si sblocca dopo quasi un anno e scrive su Instagram: "Un gol per chi crede...
Il centrocampista del Modena, alla prima da avversario al Liberati, si rivolge all'ex compagno di...
Il difensore francese, ceduto al Palermo, su Instagram lascia un messaggio ai tifosi: "Terni mi...

Altre notizie

Calcio Fere