Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il tuo campionato va anche al festival

La vicepresidente della Lega Pro, l’attrice Cristiana Capotondi, ospite all’Ariston nella serata finale di Sanremo. Da lei, un omaggio ad Amadeus.

Anche la Lega Pro, il campionato in cui milita la Ternana, ha avuto il suo momento di Eurovisione, al festival della canzone Italiana, a Sanremo. In occasione della serata finale della 70′ edizione del contest canoro, la vicepresidente della Lega di serie C, l’attrice Cristiana Capotondi, è stata ospite sul palco dell’Ariston chiamata dal conduttore Amadeus (fotogramma tratto dalla diretta su RaiUno e diffuso dai canali ufficiali della Lega Pro).

NON SOLO CR7. Cristiana Capotondi, che ha aprofittato anche per parlare del prossimo film che la vedrà impegnata, ha omaggiato Amadeus del pallone ufficiale utilizzato nelle prime due giornate per celebrare i 60 anni di vita della lega della serie C. “Cristiano Ronaldo ti ha regalato la maglia e io ti regalo il pallone“, ha detto la vicepresidente al conduttore del festival. Poi, Cristiana Capotondi ha apprezzato i riferimenti diretti, contenuti nelle cinque serate del festival, legate al tema della violenza sulle donne.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere