Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ternana: Gallo e Toscano, complimenti e scongiuri

I due tecnici si sono incontrati lunedì a Coverciano e hanno parlato tra loro. Simpatico siparietto tra i due, raccontato dal mister rossoverde.

Fabio Gallo e Domenico Toscano, due allenatori quasi coetanei, entrambi ambiziosi, entrambi minuziosi nell’allenare le loro squadre e nel preparare le partite, entrambi accomunati dall’esperienza sulla panchina della Ternana. Al Granillo, lunedì sera, si ritrovano l’uno contro l’altro, a contendersi una partita cruciale per le loro due squadre, rispettivamente la Ternana e la capolista Reggina. I due, lunedì 3 febbraio, si sono incontrati e parlati a Coverciano e la cosa è andata pure a sfociare in gesti scaramantici.

STIMA RECIPROCA. Una chiacchierata cordiale, tra il tecnico di Bollate e il suo collega di Reggio Calabria. I due si conoscono e si stimano, cosa già notata quando si scambiarono complimenti reciproci dopo la gara di andata al Liberati finita 1-1. Ma questa ultima chiacchierata tra loro ha visto anche un siparietto alquanto curioso, di quelli che strappano un sorriso perché condito da una reazione alquanto particolare da parte di uno dei due, alle parole dell’altro.

SCARAMANZIE. Cosa è successo? Lo ha raccontato Fabio Gallo, nel corso della conferenza stampa della vigilia del giorno della partenza della squadra per la Calabria. E a raccontarlo, Gallo, aveva un sorriso divertito stampato in faccia: “Con Mimmo, ci siamo visti. Pensate che non ho fatto altro che dirgli che è bravissimo e che è fantastico“. E lui? “Lui  è stato con le mani nei pantaloni per tutto il tempo in cui siamo stati assieme“. Un episodio distensivo, tra i due allenatori, che almeno allenta un po’ le tensioni alla vigilia di una partita importante per entrambe le squadre.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Marco Terni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

patta e pari ?

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere