Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Fere, le raffiche di vento provocano danni all’interno dello stadio (VIDEO)

Il profilo Instagram del presidente rossoverde Bandecchi rende nota una situazione che si è verificata in queste ore a seguito del maltempo

Le raffiche di vento che si sono abbattute nella giornata di mercoledì e nella mattina di giovedì su Terni, oltre a provocare gravi danni in città (alberi caduti su automobili, per fortuna senza danni) stanno causando grossi problemi anche allo stadio Libero Liberati.

Come testimoniato dalle nostre foto e  da questo video pubblicato sul suo ormai celebre profilo Instagram del presidente della Ternana Stefano Bandecchi,  il vento ha divelto e buttato in terra la passerella mobile che viene utilizzata durante le partite per proteggere l’ingresso in campo delle squadre direttamente dagli spogliatoi. Un danno sicuramente importante, perchè adesso ci sarà da verificare le condizioni della passerella, se cioè sarà possibile recuperarla o meno.

Per fortuna della società, il prossimo impegno di campionato è in trasferta e quindi ci sarà tempo per mettere mano al ripristino della normale situazione, ma certo è un altro segnale della situazione nella quale versa lo stadio.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uruguaiano chiama i tifosi sul video pubblicato dalla società su Facebook...
Con un video su Instagram, l'ormai ex tecnico delle Fere saluta tutti, mandando anche un...
Le prime parole da consigliere di amministrazione della Ternana del dirigente e manager sportivo ...
Per il fotografo che ha fatto avviare l'indagine ci sono di mezzo pure giocatori cadetti....
Il numero due rossoverde alla prima uscita ufficiale: "Ci sono i mezzi per fare molto...
Videointervista al direttore generale ed organizzativo della società rossoverde che parla anche dell'aspetto sportivo...
Calcio Fere