Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Suagher sotto i ferri, ma a Reggio mancherà anche Damian

Il difensore è stato operato al ginocchio, per lui si prospetta un lungo stop. Ai box anche il centrocampista: gli esami confermano una lesione

Nella mattinata di mercoledì è stato operato a Verona, dal dottor Claudio Zorzi, il difensore rossoverde Emanuele Suagher, che era uscito per un blocco articolare al ginocchio destro nel corso del match di Coppa Italia contro il Catania. Il difensore bergamasco inizierà il periodo di convalescenza post operatoria prima di concentrarsi sulla riabilitazione. La Ternana non ha reso noti i tempi di recupero che però si preannunciano lunghi.

In vista della Reggina però la Ternana rinuncerà sicuramente anche a Filippo Damian: il centrocampista, nel corso della gara con la Sicula Leonzio, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra evidenziata dall’esame strumentale cui si è sottoposto. Il tecnico Fabio Gallo aveva anticipato nel dopogara questa assenza.

RIPRESA. Per il resto, la squadra ha svolto quest’oggi il tradizionale allenamento di ripresa all’antistadio al quale non ha preso parte Modibo Diakitè che ha svolto leggero lavoro atletico differenziato e terapie in infermeria. Giovedì dalle 11.30 i rossoverdi si alleneranno ancora sul sintetico del Taddei. Prima sarà presentato il nuovo arrivato Luca Verna.

IL MESSAGGIO DI “SUGO“. Tornando a Emanuele Suagher e all’intervento chirurgico al ginocchio, il difensore della Ternana, “Sugo” come lo chiamano tutti i suoi compagni di squadra, ha postato la foto che lo ritrae nel letto di ospedale dopo l’operazione. Pubblichiamo qui il link al post.

https://www.instagram.com/p/B8LuPQcCzlz/

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere