Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ripresi gli allenamenti

Dopo due giorni di pausa, squadra di nuovo in campo per cominciare a preparare la sfida con la Reggina. C’è un rientro in gruppo.

La Ternana è tornata al lavoro. Mercoledì di ripresa degli allenamenti, nel pomeriggio all’antistadio Taddei, dopo due giorni di riposo concessi al gruppo dal tecnico Fabio Gallo. D’altra parte, la supersfida Reggina-Ternana si gioca lunedi sera e il progrmma di lavoro slitta di un giorno. In campo si registra un ritorno, quello di Aniello Salzano. Due gli assenti.

LA MASCHERA. Nel corso della seduta, il centrocampista Aniello Salzano si èallenato con gli altri, provando a fare la partitella con una maschera protettiva al volto (sulla destra, nella foto in evidenza) per proteggere il suo setto nasale operato churirgicamente nei giorni scorsi a causa della frattura. Modibo Diakité, invece, ha corso a parte a bordo campo. Assenti Fipippo Damian che risente dell’infortunio muscolare di domenica 2 febbraio e anche Emanule Suagher che si è operato al ginocchio a Verona. Lavoro pincipalmente fisico e atletico,prima della partitina tattica finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....

Altre notizie

Calcio Fere