Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sicula Leonzio, Russo: “La nostra rabbia sarà energia per Reggio” (VIDEO)

Il difensore centrale rossoverde si presenta in mix zone per commentare il pareggio delle Fere contro l’undici siciliano

Michele Russo si presenta nel dopo partita per commentare il pari della Ternana contro la Sicula Leonzio:

“Un peccato per come è andata, ci dispiace perchè la squadra ha spinto sino alla fine. Loro sono venuti per chiudersi negli ultimi 30 metri, hanno chiuso tutto e anche quando abbiamo provato a costruire difendevano bene. Poi c’è anche andata male su qualche palla, ma sicuramente il punto ci lascia tanta amarezza. Dobbiamo trasformarla in energia positiva in vista di Reggio”.

RIGORE NETTO. Poi parla del rigore: “Non credo ci sia molto da commentare sui rigori, erano nettissimi e quello su Defendi, rivisto alla tv è ancora più netto di quanto non fosse già nettissimo in campo. Loro hanno difeso bene, non ci è stato favorevole qualche rimpallo, non ultimo sul tiro di Ferrante nel finale. C’è grande delusione”.

VERSO LA REGGINA “Da parte di tutti c’è un bell’atteggiamento, abbiamo tutti grande voglia di vincere, anche in allenamento cerchiamo di dimostrarlo, siamo tutti dalla stessa parte. Adesso abbiamo questa partita difficile contro la Reggina e sono certo che questa rabbia che abbiamo dentro la metteremo tutta in campo per una partita decisiva. Non ho dubbi che questa partita si trasformerà in energia positiva per la sfida con la Reggina”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???????❤?❤?❤?❤???????????????????grande…

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere