Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Sicula Leonzio, le probabili formazioni

Assenze e dubbi per Gallo con la possibilità dell’esordio di Verna, Grieco risponde con una squadra rivoluzionata dal mercato.

Ternana e Sicula Leonzio in campo allo stadio Liberati, alle ore 15, per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C, girone C, agli ordini dell’arbitro Gino Garofalo di Torre del Greco. Uno sguardo alle possibili scelte dei due allenatori, tra il tecnico rossoverde falcidiato dall asssenze in difesa ma con un nuovo centrocampista in più e il mister dei bianconeri che si ritrova in mano una squadra rinforzata dal mercato di gennaio.

TERNANA. Nella Ternana, l’allenatore Fabio Gallo dovrebbe optare per il 4-3-2-1, ma le assenze degli infortunati Suagher e Diakité creano un problema in difesa. Torna titolare Russo, mentre al suo fianco, come centrale, dovrebbe esserci Celli. A centrocampo, con Salzano ancora assente, Gallo è tentato da Verna, appena arrivato in rossoverde ma pronto anche per un esordio dal primo minuto, probabilmente al posto di Damian. Scalpita, però, anche Defendi, mentre Palumbo e Paghera devono stare attenti a non farsi ammonire. In attacco, Vantaggiato verso il ritorno e Torromino che insidia un posto a Furlan. Assente lo qualificato Partipilo.

SICULA. Nell Sicula Leonzio, mister Vito Grieco ha in mano un organico rinforzato. La squadra in campo al Liberati non avrà nulla a che vedere con quella affrontata dai rososverdi in andata in Sicilia. Il modulo è il 3-5-2. A centrocampo, possibile prima volta da titolare per Provenzano, mentre in attacco Catania affiancherà Grillo. Si gioca un posto, però, anche Lescano.

Queste le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle).

Ternana
Sicula Leonzio
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere