Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ternana-Sicula Leonzio, le probabili formazioni

Assenze e dubbi per Gallo con la possibilità dell’esordio di Verna, Grieco risponde con una squadra rivoluzionata dal mercato.

Ternana e Sicula Leonzio in campo allo stadio Liberati, alle ore 15, per la quinta giornata di ritorno del campionato di serie C, girone C, agli ordini dell’arbitro Gino Garofalo di Torre del Greco. Uno sguardo alle possibili scelte dei due allenatori, tra il tecnico rossoverde falcidiato dall asssenze in difesa ma con un nuovo centrocampista in più e il mister dei bianconeri che si ritrova in mano una squadra rinforzata dal mercato di gennaio.

TERNANA. Nella Ternana, l’allenatore Fabio Gallo dovrebbe optare per il 4-3-2-1, ma le assenze degli infortunati Suagher e Diakité creano un problema in difesa. Torna titolare Russo, mentre al suo fianco, come centrale, dovrebbe esserci Celli. A centrocampo, con Salzano ancora assente, Gallo è tentato da Verna, appena arrivato in rossoverde ma pronto anche per un esordio dal primo minuto, probabilmente al posto di Damian. Scalpita, però, anche Defendi, mentre Palumbo e Paghera devono stare attenti a non farsi ammonire. In attacco, Vantaggiato verso il ritorno e Torromino che insidia un posto a Furlan. Assente lo qualificato Partipilo.

SICULA. Nell Sicula Leonzio, mister Vito Grieco ha in mano un organico rinforzato. La squadra in campo al Liberati non avrà nulla a che vedere con quella affrontata dai rososverdi in andata in Sicilia. Il modulo è il 3-5-2. A centrocampo, possibile prima volta da titolare per Provenzano, mentre in attacco Catania affiancherà Grillo. Si gioca un posto, però, anche Lescano.

Queste le probabili formazioni (fare click sulle immagini per ingrandirle).

Ternana

Sicula Leonzio

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Diakitè è il miglior rossoverde della stagione 2022-23

Ultimo commento: "Una forza della natura, ancora meglio dei tempi del Teramo. Un esempio da seguire !!!"

Ternana, quale allenatore per la nuova stagione? (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Ma tanto va a finire così. Resteranno DS, allenatore e la maggior parte dei giocatori. Perché con contratti pluriennali a 5/6 zeri non puoi fare..."

Vota il rossoverde più deludente della stagione (SONDAGGIO)

Ultimo commento: "Antonio Palumbo ,troppo personalismo e poco propenso al gioco di squadra, in fase di possesso palla dripla troppi avversari e ritarda il gioco ,si fa..."

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Uno che getta colpe sulla squadra pubblicamente....anche se vere....non è un buon allenatore"
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News