Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, la grinta di Suagher: “Sono più duro dell’acciaio”

Il difensore, in attesa di operarsi al ginocchio, posta un messaggio su Instagram: “Affronterò anche questa, sono un bergamasco e non mollo”.

Un bergamasco che si sente anche ternano. Da bergamasco dice di non mollare, mentre da ternano si paragona all’acciaio. Così il difensore Emanuele Suagher, numero 15 della Ternana che martedì 5 febbraio verrà operato al ginocchio, scrive un messaggio sul suo profilo Instagram. Posta una foto con la maglia delle Fere ed esprime tutta la sua voglia di superare anche questo infortunio e di tornare prima possibile al calcio giocato.

“AMO TROPPO QUELLA COSA ROTONDA…” L’infortunio da affrontare è serio, ma Suagher è pronto a farlo. Lo esprime nel suo messaggio su Instagram. Messaggio che riproduciamo fedelmente e testualmente: “Eccoci.. un nuovo intervento da affrontare.. tanti pensieri mi passano per la mente ma mi dico ‘cazzo sugo sei bergamasco e da tale non mollerai mai’… proprio cosi non mollero mai… la passione per quella cosa rotonda é troppo più grande della sfortuna, quindi ci si rimbocca le maniche per tornare il prima possibile e più forte perché alla fine sono PIU DURO DELL’ACCIAIO!! Tornero presto! Un abbraccio #15“. Il giocatore sta ricevendo molte risposte anche da parte di tifosi ternani che gli augurano una pronta guarigione.

https://www.instagram.com/p/B8CboX0iM4t/

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
4 anni fa

Un grande in bocca al lupo. A presto le fere e noi tifosi rossoverdi abbiamo bisogno di te.

Paolo
Paolo
4 anni fa

Daje Emanuele.
semo.nati pe’ tribola’
ce piegamo ma nn ce scocciato semo fatti con l’acciaio ❤?❤?❤?

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere