Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, potresti ritrovartelo contro…

Una voce di mercato riguarda un ex attaccante rossoverde. E viene dato come vicinissimo proprio ai prossimi avversari delle Fere.

La Ternana affronta domenica 2 febbraio la Sicula Lenzio in casa e, secondo le voci di calciomercato, potrebbe ritrovarsi contro un suo ex calciatore. O meglio, un calciatore del quale è proprietaria. Si tratta di Kingsley Boateng, il quale viene dato come uno degli obiettivi proprio della società di Lentini, che in questo mercato invernale si sta rinforzando in ottica salvezza.

DA CASTELLAMMARE A LENTINI, VIA TERNI. Boateng viene dato come vicinissimo a un approdo alla Sicula Leonzio. Per arrivarci, però, dovrebbe passare proprio per la Ternana. L’attaccante, infatti, la scorsa estate era stato mandato dalla società rossoverde in prestito alla Juve Stabia, dove ha militato nella prima parte del campionato. Per andare alla Sicula, dovrebbe esserci una risoluzione del prestito con la società stabiese, per poi procedere a un nuovo tasferimento, in questo caso a Lentini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere