Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse delle avversarie della Ternana, Picerno abbraccia Ferrani

Rinforzo per la difesa dei lucani. Il Teramo saluta Martignago, il Bari congeda due prestiti. Le ufficialità della giornata.

Altro rinforzo per il Picerno, che si è assicurato un difensore esperto e di valore. A Teramo, invece, finisce l’avventura di un attaccante, che si trasferisce in un altro club di serie C. A Bari, invee, le avventure che finiscono sono due, con un attaccante e un centrocampista che tornano ai rispettivi mittenti. Ecco le operazioni ufficiali annunciate nella giornata di giovedì 30 gennaio, penultima del calciomercato di gennaio, dalle avversarie della Ternana nel ampionato di serie C, girone C.

Il Picerno acquista un difensore, l’esperto Manuel Ferrani, classe 1987. Proviene dal Rimini e si trasferisce in rossoblu in via definitiva. Due partenze in seno al Bari, dove l’attaccante Franco Ferrari (nella foto in evidenza) e il centrocampista Theophilus Awua tornano dai rispettivi proprietari, Napoli e Spezia. Tra l’altro, per entrambi si prospetta un’altra avventura insieme, in serie B, al Livorno. Il Teramo saluta Riccardo Martignago. L’attaccante cambia girone e se ne va all’Alessandria, in prestito fino a giugno. Sempre con la formula de prestito, la Cavese cede il difensore Luigi D’Ignazio alla Carrarese. Il centrocampista offensivo Tommaso Carbonelli, dall’Avellino, passa in prestito al Trastevere. Il centrocampista della Vibonese, Mario Prezioso, va invece in serie B, al Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere