Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un attaccante dovrà saltare la gara con la Sicula

Arrivano le decisioni del giudice sportivo. Un rossoverde appiedato per un turno. Nessun provvedimento a carico degli avversari.

Il giudice sportivo della Lega Pro si è espresso sulle squalifiche e sui provvedimenti ed ha inferto un turno di stop ad un calciatore della Ternana. Sarà Anthony Partipilo, a dover saltare la prossima partita, vale a dire la gara casalinga con la Sicula Leonzio. L’attaccante, diffidato, è stato ammonito per la quinta volta nel corso di Monopoli-Ternana. Nessun provvedimento, invece, a carico della squadra siciliana avversaria dei rossoverdi.

DIFFIDATI IN DUE. Ora che Partipilo sconta la squalifica, restano in due a dover stare attenti, in quanto ancora in diffida. A rischio squalifica, infatti, rimangono i centrocampisti Fabrizio Paghera e Antonio Palumbo, entrambi con quattro cartellini gialli accumulati. La partita con il Monopoli, inoltre, ha comportato anche la terza ammonizione per Marino Defendi e la sesta per Emanuele Suagher.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere