Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Catania, Gallo: “Giochiamo per vincere, farò alcuni cambi”

Il tecnico rossoverde ha parlato in conferenza stampa in vista della semifinale di andata di Coppa Italia

Il fittissimo calendario non consente alla Ternana di tirare il fiato. Dopo il pareggio di Monopoli la squadra rossoverde tornerà in campo mercoledì alle 15 per affrontare il Catania nella semifinale di andata di Coppa Italia di Serie C. Alla vigilia del match del Liberati il tecnico Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa.

“La partita di domani si giocherà per vincere, non so come si svilupperà. Il Catania ha qualità ed ha come noi l’obiettivo di passare il turno. Mi piacerebbe chiudere subito la pratica ma sarà impossibile, metterò in campo una squadra competitiva e ce la giocheremo”

Damian ha qualche problemino ma c’è, Proietti giocherà dall’inizio. Ci saranno alcuni cambi, ma non chiamiamolo turnover, sono giocatori che hanno sempre giocato”

“Lucarelli è stato mio compagno di squadra, l’ho incontrato spesso da giocatore ma mai da allenatore. Come tecnico è uno che vuole giocare a calcio, ha avuto stagioni sfortunate ma è uno che propone un gioco propositivo”

Il gol al 93′ a Monopoli è stato inspiegabilmente annullato, Vantaggiato mi ha detto che era fermo ed il portiere gli è andato incontro

Sono state partite difficili quelle contro il Rieti e Monopoli, rispetto anche la Sicula Leonzio non dormo sonni tranquilli. La mia squadra ha sempre giocato all’attacco per vincere le partite e sempre lo farà, è stato così anche a Monopoli”

“Siamo riusciti per nostri meriti a dimezzare lo svantaggio nei confronti della Reggina, ci sono ancora tante partite. Secondo me non saranno così decisivi secondo me, ma sarà importante giocare al massimo ogni partita, il pericolo è sempre dietro l’angolo”

“Stiamo lavorando per essere pronti ad ogni tipo di evenienza, sono tutti avversari temibili. Anche la Sicula Leonzio sarà difficile da superare, giocano quasi tutti con un 3-5-2 molto attento in difesa”

La sostituzione di Mammarella? Tazzer stava andando molto forte, Carlo ha 37 anni e aveva sempre giocato le partite precedenti. Avessimo giocato 4 dall’inizio a Monopoli avremmo sicuramente sofferto di più. Sini può giocare in ogni modulo, così come altri giocatori. E’ più a suo agio con una difesa a 3 ma ha già giocato anche come centrale di una difesa a 4. Sini era preoccupato perchè non giocava da tempo, contro il Catania giocheremo a 4 dietro

Palumbo è un giocatore diverso rispetto a Proietti, ma mi piace molto come play davanti alla difesa. Furlan domani giocherà insieme a Torromino. Partipilo non ci sarà contro la Sicula Leonzio, ha preso un ammonizione evitabile, domani partirà dalla panchina. Ora però pensiamo al Catania.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

giochiamo due in meno Gallooooooo!!!!!…..ancora non ti bastano i fallimenti con Nesta in quel ruolo????…ma come se fa’?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???????????????❤??????????

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere