Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi ha incontrato Gallo e Leone a Roma

Il presidente pubblica il video su Instagram, scherza sui cognomi del tecnico e del direttore e accenna: “Qualcosa, abbiamo deciso”.

Il presidente Stefano Bandecchi ha incontrato a Roma l’allenatore della Ternana Fabio Gallo e il direttore sportivo Luca Leone. Lo rivela lo stesso numero uno rossoverde, sempre sul suo oramai seguitissimo profilo Instagram. Stavolta, il presidente pubblica un filmato nel quale si vedono anche il mister e il direttore. L’atmosfera sembrava essere di quelle serene e distese, in occasione di un incontro in cui si è parlato di Ternana e del futuro di questa stagione.

“GLI ANIMALI DEL GRUPPO”. Dice Bandecchi nel suo video: “Voglio che si veda che c’è Leone. E che c’è anche Gallo. Abbiamo riunito tutti gli animali del gruppo. Ci sono anche io e mi dispiace che non mi chiami Lupo. Stiamo qui, tutti insieme. Qualcosa avremo pure deciso, no?” Breve, ma eloquente, il video che il presidente della ternana Stefano Bandecchi ha pubblicato e che condividiamo nel link più in basso. E la curiosità dei tifosi, l’ha suscitata, eccome.

PROVARCI. Riguardo a ciò che è stato deciso, a quanto pare i tre hanno rilanciato la sfida di provare a vincere da qui alla fine tutte le partite di campionato. Il modo migliore, come il presidente ha spesso detto anche in altri suoi video, per provare ad aver ragione di questo campionato e recuperare i punti di distacco dalla Reggina. Dunque, bene che vada si vince il campionato, male che vada si prova a dare l’assalto alla serie B attraverso i playoff. Ma questo è il momento di provare il tutto per tutto.

https://www.instagram.com/p/B73kyDHiBZu/

A PROPOSITO DI LUPI... Come ha detto lui stesso, non si chiama Lupo e non può fare il tris di “animali” con i cognomi dei suoi interlocutori. Ma il post successivo, messo dal presidente Bandecchi, è questa foto che pubblichiamo sempre dal suo profilo Instagram. Non si chiama Lupo, ma condivide l’immagine di tre lupi. Tre, come lui, Gallo e Leone. Che si di buon auspicio?

https://www.instagram.com/p/B73rTeVFxEI/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere