Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ripresi gli allenamenti in vista della Coppa

Rossoverdi di nuovo al lavoro, all’indomani del pareggio a Monopoli. Verso la sfida contro il Catania. Si lavora a porte chiuse.

Lavoro ripreso a porte chiuse, per la Ternana. Due giorni di allenamenti, tra il pareggio 0-0 a Monopoli di campionato e la sfida di Coppa Italia di serie C con il Catania, valevole per le semifinali di andata del torneo. La squadra, agli ordini del tecnico Fabio Gallo, ha ripreso la propria attività nella mattinata del lunedì, all’antistadio Taddei. Sempre lì, nella mattinata di martedì 28 gennaio, è prevista la rifinitura in vista della partita di Coppa.

LA SITUAZIONE. Tutti presenti, alla ripresa del lavoro. Programma differenziato tra chi ha giocato a Monopoli e chi invece non ha giocato. Assente solamente Aniello Salzano che dovrà osservare uno specifico programma di recupero dopo la frattura al setto nasale che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico. L’attaccante Andrea Repossi, come specifica la Ternana calcio nel suo report ufficiale, è ristabilito dall’infortunio della passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere