Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora hai trovato la quadratura difensiva

La squadra rossoverde si è riscoperta praticamente imperforabile dall’inizio del girone di ritorno

Con il pareggio per 0-0 di Monopoli, la Ternana fa un piccolo passo in classifica senza perdere terreno dalla Reggina capolista. Quella del “Veneziani” è stata, come ci si immaginava, una partita tosta, contro una squadra ben organizzata che tanto male aveva fatto ai rossoverdi all’andata al Liberati.

BUNKER. La prova ordinata, senza sbavature, con alcuni interventi decisivi di Suagher, Sini e Celli che hanno disinnescato la temibile coppia gol Jefferson-Fella, ha confermato ancora una volta il nuovo trend del 2020 della formazione di Fabio Gallo. Il tecnico sicuramente durante la sosta ha analizzato le cose che non sono andate fino a dicembre ed il risultato è stato che nelle prime 4 partite del girone di ritorno le Fere hanno subito un solo gol, peraltro su calcio di rigore ed ininfluente sul risultato finale, contro il Rende.

GRANDI RITORNI. Ben 3 “clean sheet” per Antony Iannarilli, tornato a difendere con ottime prestazioni la porta rossoverde, mentre sono stati positivi anche i rientri dal primo minuto di Diakitè e Bergamelli, dati in partenza a gennaio, in campo insieme contro Potenza e Rende. Un bell’inizio di anno per le Fere, che ora, però, sarà chiamata a test molto più probanti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per piacere….mi spiegate qual’e

Articoli correlati

Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...
Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...

Altre notizie

Calcio Fere