Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, attaccanti e squalifiche

Le diffide costano care. E così due punte si ritrovano a saltare una gara. Uno non ci sarà in Coppa Italia e l’altro in campionato.

Ci pensa il giudice sportivo, a “spuntare” un po’ la Ternana. Un provvedimento c’è già da un mese e mezzo, mentre un altro arriva in settimana. Due attaccanti della squadra rossoverde sono alle prese con le squalifiche, entrambi a causa di cumulo di ammonizioni. La prima assenza mercoledì 29 gennaio nella semifinale di andata di Coppa Italia al Liberati con il Catania, mentre l’altra è legata alla gara di campionato con la Sicula Leonzio, sempre al Liberati, del 2 febbraio.

GIALLI LETALI. I due calciatori della Ternana costretti allo stop per squalifica sono Daniele Vantaggiato e Anthony Partipilo. Il primo dovrà saltare la semifinale di andata di Coppa Italia. Tutto per colpa dell’ammonizione presa a Siena subito dopo aver segnato il gol della vittoria dei rossoverdi sui bianconeri. Un gesto nei confronti della tifoseria senese ha indotto l’arbitro ad ammonirlo. Era in diffida e, di conseguenza, è scattata la squalifica. L’altro deve invece saltare la gara di campionato contro la Sicula Leonzio. Stesso destino di Vantaggiato: era diffidato e a Monopoli ha preso la sua quinta ammonizione. E’ così, scattato il turno di stop.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Frank
Frank
4 anni fa

Mister,provi anche il giovane Repossi

Articoli correlati

Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....

Altre notizie

Calcio Fere