Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, intervento chirurgico per Salzano

Dopo l’infortunio contro il Rieti, il centrocampista è stato operato per la ricostruzione del setto nasale. Ora, periodo di riposo.

Per Aniello Salzano, centrocampista della Ternana, setto nasale rotto e operazione chirurgica per ricomporre la frattura. Il calciatore, all’indomani dell’infortunio occorso nella gara contro il Rieti, è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione da parte dell’equipe medica del dottor Santino Rizzo, all’ospedale di Terni. Ora, dovrà osservare un periodo di riposo, prima di cominciare il programma di recupero.

L’ALLENAMENTO. La squadra ha ripreso gli allenamenti, all’indomani della vittoria sul Rieti. Lavoro di scarico per i calciatori utilizzati nella gara di campionato contro i sabini. Ha lavorato in modo differenziato Marino Defendi, per un fastidio muscolare. La squadra e lo saff tecnico di Fabio Gallo proseguono il lavoro a porte chiuse sul sintetico dell’antistadio Taddei, per gli ultimi due allenamenti prima della sfida in trasferta con il Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

fortunatamente è rimasto illeso il suo “magico Destro” !!!! ????

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere