Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rieti, Gallo: “Bravi a sfruttare le occasioni” (VIDEO)

Il tecnico rossoverde ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro i sabini

Terza vittoria consecutiva della Ternana, che accorcia ancora sulla Reggina capolista. Al termine della gara contro il Rieti il tecnico rossoverde Fabio Gallo ha parlato in conferenza stampa:

“I meriti del Rieti ci sono, è venuto a fare una partita a viso aperto e spensierata. Noi non siamo stati brillantissimi, ma abbastanza padroni del campo e bravi a sfruttare le occasioni. Le buone notizie sulla Reggina? Andiamo avanti, pensiamo a noi. Iannarilli ha fatto una grandissima parata sul rigore.

Ci siamo messi a tre con Celli nel secondo tempo e siamo migliorati. Palumbo ha avuto dei crampi, mentre Salzano potrebbe essersi rotto il naso. Parodi aveva una contrattura e non volevo rischiarlo, ma Nesta già ammonito rischiava troppo il secondo giallo. Salzano è in ospedale, sto aspettando notizie, penso che si sia rotto il setto nasale. Paghera ha fatto bene, era più riposato degli altri”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...

Altre notizie

Calcio Fere