Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partipilo: “Nella Ternana il lavoro sta ripagando”

L’attaccante rossoverde commenta il successo sul Rieti. “Siamo stati bravi, non era facile”. Sulla Reggina: “Pensiamo solo a noi”

Soddisfatto per il gol da lui segnato, ma soddisfatto soprattutto per la vittoria ottenuta dalla Ternana, in una partita non facile che ha confermato come il lavoro della squadra stia dando i frutti anche con i risultati. Parla anche l’attaccante rossoverde Anthony Partipilo, in mixed zone nel dopopartita contro il Rieti.

NON ERA FACILE. Come prima cosa, l’attaccante parla delle prestazioni della squadra. “Il lavoro, sta ripagando, Oggi siamo stati bravi. Non era facile, contro il Rieti, che non sembrava nemmeno una squadra ultima in classifica. L’abbiamo sbloccata, poi siamo stati bravi a chiuderla nel secondo tempo. Possiamo dire che è stata la gara ideale“. A chi gli fa una domanda sul fatto che troppo spesso tiene palla oltre il dovuto, Partipilo sorride e risponde: “Anche il mister, me lo dice. Forse è così. Il fatto è che a me piace creare la superiorità numerica. Però, probabilmente è un difetto che dovrò togliermi“.

GUARDARE AVANTI. La sconfitta della Reggina potrebbe aver riaperto il campionato e rilanciato la Ternana anche nella corsa al primo posto. Partipilo, però, sembra non pensare a questa cosa. “Noi pensiamo a noi stessi e basta. Non guardiamo quello che fanno le altre squadre. Io sarò soddisfatto solo quando vedrò, alla fine del campionato, la Ternana davanti alle altre. L’importante, intanto, è che diamo continuità con i risultati alle nostre prestazioni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere