Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in attesa di Viola

La società rossoverde aspetta di sapere notizie sul centrocampista, fermato in estate per un problema emerso dalle visite. Presto nuovi controlli.

Mercato fermo, per scelta, per la Ternana, Tuttavia, c’è un calciatore che la società rossoverde spera di poter recuperare, per considerarlo un po’ come l’acquisto di gennaio già presente in casa. E’ Luigi Viola. Il centrocampista prelevato in estate dalla Juve Stabia, è stato subito fermato dallo staff sanitario quando le prime visite mediche avevano evidenziato un problema da dover curare. Si attende che da un momento a un altro il giocatore possa essere sottoposto a nuove visite per capire se avrà superato il problema e se potrà essere giudicato idoneo a giocare.

L’ATTESA NELLO STAFF. Una volta comunicato lo stop di Viola in estate, la Ternana calcio aveva annunciato la propria disponibilità a finanziare le cure del quale il centrocampista avesse bisogno, in attesa di nuovi accertamenti dopo di esse. Nell’attesa, la stessa dirigenza e l’allenatore Fabio Gallo gli hanno aperto le porte dello staff tecnico, del quale in questo momento fa provvisoriamente parte. Il mese di gennaio era stato recentemente indicato come quello decisivo per sottoporre il giocatore ad una nuova visita. Visita che, però, non c’è ancora stata. “Spero che per lui arrivino presto questi nuovi controlli – dice mister Gallo – e quando avremo notizie, la società provvederà a darne comunicazione“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se lo hanno tenuto e aspettato ci credono.aspettiamo a criticare come solito nostro.fazio e’ potuto andare in b.una grande oppurtunita.lopez all’ inizio mi.piaceva poi sembrava che ci facesse un piacere e non ha giocato piu’ .volwva la b .nessuno ha mai criticato la sua bravura ma le ultime partiti era evanescente .espulsioni e non correva piu’.per me nello spogliatoio non andava d’ accordo ma essendo un professionista doveva fare. Bene finche” e” rimasto .invece non mi sembra.a salerno non so come sta giocando

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Chissa ‘chi puo dirlo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Fazio ce soffia, come pure ce soffiava lu poro lopez

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tutti ad esaltarsi per lo scambio fatto con Lito e della fregatura che gli avevamo dato….ancora convinti dato che da quando ha iniziato a giocare Fazio è sempre tra i migliori?

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere