Resta in contatto

News

Ternana, in attesa di Viola

La società rossoverde aspetta di sapere notizie sul centrocampista, fermato in estate per un problema emerso dalle visite. Presto nuovi controlli.

Mercato fermo, per scelta, per la Ternana, Tuttavia, c’è un calciatore che la società rossoverde spera di poter recuperare, per considerarlo un po’ come l’acquisto di gennaio già presente in casa. E’ Luigi Viola. Il centrocampista prelevato in estate dalla Juve Stabia, è stato subito fermato dallo staff sanitario quando le prime visite mediche avevano evidenziato un problema da dover curare. Si attende che da un momento a un altro il giocatore possa essere sottoposto a nuove visite per capire se avrà superato il problema e se potrà essere giudicato idoneo a giocare.

L’ATTESA NELLO STAFF. Una volta comunicato lo stop di Viola in estate, la Ternana calcio aveva annunciato la propria disponibilità a finanziare le cure del quale il centrocampista avesse bisogno, in attesa di nuovi accertamenti dopo di esse. Nell’attesa, la stessa dirigenza e l’allenatore Fabio Gallo gli hanno aperto le porte dello staff tecnico, del quale in questo momento fa provvisoriamente parte. Il mese di gennaio era stato recentemente indicato come quello decisivo per sottoporre il giocatore ad una nuova visita. Visita che, però, non c’è ancora stata. “Spero che per lui arrivino presto questi nuovi controlli – dice mister Gallo – e quando avremo notizie, la società provvederà a darne comunicazione“.

4 Commenti

4
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Se lo hanno tenuto e aspettato ci credono.aspettiamo a criticare come solito nostro.fazio e’ potuto andare in b.una grande oppurtunita.lopez all’ inizio mi.piaceva poi sembrava che ci facesse un piacere e non ha giocato piu’ .volwva la b .nessuno ha mai criticato la sua bravura ma le ultime partiti era evanescente .espulsioni e non correva piu’.per me nello spogliatoio non andava d’ accordo ma essendo un professionista doveva fare. Bene finche” e” rimasto .invece non mi sembra.a salerno non so come sta giocando

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Chissa ‘chi puo dirlo

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Fazio ce soffia, come pure ce soffiava lu poro lopez

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Tutti ad esaltarsi per lo scambio fatto con Lito e della fregatura che gli avevamo dato….ancora convinti dato che da quando ha iniziato a giocare Fazio è sempre tra i migliori?

Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News