Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le mosse delle avversarie della Ternana, Laribi al Bari

Il centrocampista passa in prestito dal Verona alla società pugliese. Tripla operazione del Bisceglie. Tutte le ufficialità delle altre squadre del girone.

Giornata di operazioni annunciate, nel girone C della serie C. E tra queste, anche operazioni importanti. Continua a esser caldo, il calciomercato di gennaio per le avversarie della Ternana. Importante operazione portata a compimento dal Bari, l’Avellino prende un centrocampista, mentre il Bisceglie prende tre giocatori in un solo colpo. Ecco le ufficialità di mercato della giornata del 21 gennaio 2020 per le altre squadre del girone.

SUPER BARI. Il Bari piazza un affondo pesante, assicurandosi le prestazioni del centrocampista Karim Laribi (foto in evidenza da www.calciohellas.it). Arriva in prestito dall’Hellas Verona, fino a giugno. Buona operazione anche da parte del Catanzaro, che ha preso dal Trapani l’attaccante Giacomo Tulli e attende solo di poter ufficializzare il colpo di Matteo Di Piazza. Si muove l’Avellino, che ha ingaggiato il centrocampista Nicolas Izzillo. Tre nuovi arrivi in casa Bisceglie, tutti in prestito. A centrocampo, ecco Federico Nacci dal Pisa e Jeremy Petris dal Crotone, mentre dal Cile arriva l’attaccante José Luis Sierra. La Virtus Francavilla prende un terzino sinistro e un attaccante. Il primo è Antonino Gallo, di proprietà del Lecce, in biancoceleste a titolo temporaneo; il secondo è l’attaccante Joseph Ansah Ekuban. La Vibonese ha risolto il contratto con l’attaccante albanese Edgar Cani, legato alla socità calabrese ma mai impiegato. Nella giornata precedente si era registrato un solo annuncio ufficiale, da parte del Catanzaro, relativo all’acquisto del difensore di fascia sinistra Sergio Contessa, arrivato a titolo definitivo dalla Feralpisalò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere