Resta in contatto

News

Ternana verso il Rieti, Bandecchi suona la carica… col Bari

Come ormai consuetudine, il patron rossoverde spinge la squadra utilizzando Instagram e rivolgendosi ai tifosi. E cita l’ultima partita della formazione laziale

Doppio video su Instagram del presidente della Ternana Stefano Bandecchi che carica il gruppo in vista del recupero di mercoledì 22 gennaio (ore 20.45) al Liberati contro il Rieti. L’imprenditore livornese parte nel primo parlando della partita dei laziali contro il Bari

“Andatevi a vedere la partita che il Rieti ha fatto a Bari – dice – è una partita molto importante perchè dimostra che al di là del risultato, il Rieti ha tenuto sotto scacco il Bari per molto tempo, Questo ci fa capire che mercoledì non sarà una passeggiata”.

CHI SEGNA E CHI NO. In serata, torna sul match: “Il Rieti ha perso 5-2 a Bari. Mettiamo da parte le ultime due reti: nella realtà il Bari  ha vinto 3-2 – spiega – Bene: noi li abbiamo fatti due gol a Bari? No. Siamo riusciti a tenerlo in scacco? No. Ecco, quindi bisogna dire alla squadra ed a Fabio Gallo che sarà una partita tosta. Bisogna stare attenti perchè questi ragazzi stanno lottando con il coltello in mezzo ai denti per salvare la squadra. Loro hanno fatto due gol al Bari, noi ancora no. Quindi cerchiamo di avere rispetto del Rieti che viene a giocarsi la salvezza da noi e cerchiamo di essere fortunati…”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Bandecchi (@bandecchistefano) in data:

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

❤💚

Advertisement

Nicola Traini, il capocannoniere delle due stagioni in serie A

Ultimo commento: "Traini l'ho conosciuto dopo, da tecnico, perchè sono troppo giovane per ricordarmelo da calciatore. Una grande persona!"

Mirco Antenucci, il bomber dai gol impossibili

Ultimo commento: "Grande campione, speriamo domani non segni"

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News