Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora Partipilo deve stare attento

Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo di Lega Pro. Nessun provvedimento a carico dell’attaccante rossoverde, ma scatta la diffida. E Paghera…

Il giudice sportivo della Lega Pro ha diffuso le proprie decisioni dopo la terza giornata di ritorno. Non ci sono provvedimenti a carico della Ternana, nè a carico del Rieti che è la prossima avversaria dei rososverdi. Tuttavia, c’è una novità per un calciatore rossoverde, per il cumulo di cartellini gialli.

UNO IN PIU’ IN LISTA. La novità è per l’attaccante Anthony Partipilo. Contro il Rende ha preso la sua quarta ammonizione stagionale. Significa che entra in diffida e al prossimo giallo che prenderà dovrè restare fermo un turno per squalifica. L’ex Bari, in gol contro il Rende, si aggiunge alla lista dei diffidati. Da notare che, nella stessa, ci sono ancora Antonio Palumbo e il tecnico Fabio Gallo.

PAGHERA. Ma c’è anche Fabrizio Paghera. Il centrocampista rientra dalla squalifica scontata contro il Rende, ma rientra in stato di diffida. Infatti, prima del doppio giallo che ha determinato l’espulsione a Potenza e il cosneguente turno di stop, aveva quattro ammonizioni, che gli rimangono nel computo. Quanto basta per farlo rientarre, ma restando in stato di diffida. Dunque al prossimo giallo scatterebbe un’altra squalifica. Anche lui dovrà stare attento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere