Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il tifosissimo Bandecchi (video)

Il filmato che coglie le reazione al risultato della Reggina, i complimenti alla squadra. La domenica del presidente. Gallo: “E’ il nostro primo supporter”.

Il tifo scatenato per tutta la partita, seduto sulla panchina aggiuntiva, come ha confermato a fine gara anche il tecnico Fabio Gallo. Poi la reazione stizzita, colta dalle telecamere di Telegalileo, quando il team manager Mattia Stante gli ha comunicato che la Reggina aveva vinto nel recupero. Vi raccontiamo la domenica del presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, presente al Liberati a bordo campo per seguire da vicino la gara con il Rende. E alla fine, con la vittoria in tasca, negli spogliatoi ha riempito di complimenti la squadra e anche il tecnico.

SINTONIA. Proprio l’allenatore rossoverde, a fine gara, ha raccontato del presidente. A precisa domanda dei cronisti, il tecnico Gallo ha risposto: “Urlava. Urlava tanto. E’ un tifoso. Il presidente è il nostro primo tifoso. E’ stato contento per il risultato e alla fine è venuto a fare i complimenti alla squadra e anche a me. Con il presidente, c’è sintonia. Lui ha il suo modo di fare e di parlare, ma io ho imparato a conoscerlo bene. Agli occhi degli altri, spesso, sembra che lanci delle stilettate nei miei confronti, quando in realtà ci eravamo sentiti per telefono prima. Lo conosco, ormai, il presidente“.

IL VIDEO. Sta diventando virale il video ripreso dalle telecamere dell’emittente televisiva Telegalileo. Si vede il presidente che, al momento in cui gli viene comunicato il risultato della Reggina, ha una reazione stizzita e risentita. Evidentemente, anche lui aveva fatto la bocca a un possibile recupero di altri tre punti sulla capolista. Ma il campionato è ancora lungo. In basso, intanto, ecco il video di Telegalileo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

All fine quel vaffa ci stava

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

No vabbe’ Bandecchi the best mi sono crepata dalle risate

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere