Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Rende ‘sterile’ fuori casa, ma Gallo non si fida

Al Liberati arriva il peggior attacco esterno del campionato, ma l’allenatore rossoverde avverte: “Vietato sottovalutare la sfida”

La classifica dice che il Rende che sbarca nel pomeriggio di domenica 19 gennaio al Liberati occupa il terzultimo posto ma Fabio Gallo, tecnico della Ternana avvisa: “Non voglio sentire parlare di partite facili, gare così non ce ne sono. Se non siamo così bravi, determinati, sarà un problema, soprattutto per il tipo di gioco che queste squadre vengono a fare”.

Di fronte ci sarà una Ternana che punta a far tornare il Liberati il fortino di un tempo e che in casa ha segnato 11 gol su 28 ma che ha subito pochissimo (9 gol, terza miglior difesa) contro il Rende che fuori casa ha il peggior attacco del campionato, appena 5 gol segnati e la seconda peggior difesa (23 gol incassati: ha fatto peggio solo il Catania). Gallo però non si fida e quando in conferenza stampa glielo fanno notare fa spallucce scaramantiche.

Poi spiega: “Hanno giocatori interessanti. Nossa lo conosco, l’ho avuto a Como è un giocatore che ha gamba, Murati è un bel centrocampista,Rossini è una punta atipica che nasce mezzala e Morselli domenica è stato decisivo. E’ una squadra che può impensierire, molto frizzante Davanti giocano a piedi invertiti.  E’ una squadra che noi dobbiamo rispettare al massimo, avere la giusta paura nell’affrontarla nel miglior modo possibile”.

Vietato pensare al futuro: “Certamente ci interessa tornare ad essere protagonisti in casa, ma pensiamo ad una gara per volta“, dice il tecnico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...
Con mezza difesa fuorigioco, diventa fondamentale il recupero del centrale danese. Ma in ogni caso...

Altre notizie

Calcio Fere