Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Rende, Mammarella: “Aspettavo da tempo questo gol” (VIDEO)

L’esterno rossoverde è andato a segno su calcio piazzato per la prima volta in stagione. In mix zone racconta le  emozioni dietro il gesto tecnico

Carlo Mammarella si presenta ai cronisti per commentare la vittoria dei rossoverdi ma anche e soprattutto il suo primo gol con la maglia della Ternana:

“Lo avevo detto in settimana che le cose belle accadono quando meno te lo aspetti…in settimana mi sono fermato a parlare coi compagni ho spiegato che avevo cambiato il modo di calciare per via del sintetico avuto a Vercelli, ora finalmente ho ritrovato l’erba. Contento per essere stato determinante, ma non ci sono soltanto io. L’importante per me era passare la barriera, il portiere vedeva poco, i compagni sono stati bravi a schermare la porta”.

“Voglio continuare ad allenarmi, perchè il gesto tecnico va sempre allenato: ho sentito campioni del basket dire che provano 4-500 tiri da tre per essere sempre pronti. Anche io vorrei migliorare ancora. In rifinitura spesso ci fermiamo per provare queste cose. Con Vantaggiato ci siamo messi d’accordo: Inizialmente ero io che volevo farlo battere a lui perhcè il portiere aveva chiuso il lato sinistro  liberando il destro, invece ho notato il suo silenzio come a dirmi battilo tu, sono contento che sia andata bene. Poi ci ho provato anche da calcio d’angolo….è parecchio anche qui che ci provo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

??CIAO, COMPRO SCIARPE E ADESIVI DELLA TERNANA, SCRIVETEMI IN PRIVATO, GRAZIE❤?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Carletto Mammarella

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Anche noi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Daje Capita’❤️?

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere