Resta in contatto

News

Ternana-Rende, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due tecnici. Non si esclude che Gallo si metta a specchio: dipende dalla posizione di Partipilo. Occhio a difesa e centrocampo.

Uno sguardo ai possibili schieramenti in campo degli undici di base delle due squadre. Ternana-Rende, valevole per la 22′ giornata del campionato di serie C, girone C, si gioca allo stadio Liberati con inizio alle ore 15, agli ordini dell’arbitro bolognese Bitonti.

TERNANA. Nalla Ternana, il tecnico Fabio Gallo deve sostituire lo squalificato Paghera. Si attendono un paio di possibili cambi rispetto all’undici iniziale di Potenza. In difesa, quattro candidati per due posti in mezzo: Suagher, Diakité, Bergamelli e Celli.  A centrocampo, ancora Damian titolare. In avanti, Partipilo dovrebbe assistere Marilungo e Ferrante. L’ex Virtus Francavilla potrebbe fare il trequartista del 4-3-1-2, o la punta esterna del 4-3-3.

RENDE. Nel Rende, le scelte dell’allenatore Andrea Tricarico sembrano facili da prevedere. 4-3-3, il modulo tattico. Rientra Vitofrancesco sulla fascia difensiva destra, mentre a centrocampo, Collocolo e il nuovo arrivato Fornito si giocano un posto per sostituire Scimia.

Queste le probabili formazioni (cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Ternana

Rende

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News