Resta in contatto

News

Ternana, Partipilo e l’esultanza speciale dopo la rete (VIDEO)

L’attaccante rossoverde in mix zone ha parlato con i cronisti raccontando il momento e quel gesto speciale che ha fatto seguito alla sua rete

Esultanza speciale per Antony Partipilo dopo la rete del 2-0: “Una rete per la mia famiglia, ma anche per il mio futuro figlio o futura figlia, visto che mia moglie è in dolce attesa. Sicuramente nell’ultimo periodo mi sono mangiato tanti gol, ma io sono sempre concentrato. Sono contento per il gol e per questa posizione che mi dà la possibilità di esprimerci al meglio”

Una squadra che cresce come tutto il reparto avanzato: “Noi cerchiamo di migliorarci sempre, gara dopo gara. Ci alleniamo molto su questo. Il mister ci dice sempre che negli ultimi 30 metri, in fase di possesso possiamo spaziare, pur di non occupare sempre gli stessi spazi. Era una vittoria importante questa, ma non possiamo farci condizionare da calendario e soprattutto dobbiamo chiudere prima le partite, non possiamo prendere gol come abbiamo fatto oggi: abbassiamo l’intensità ci facciamo male da soli  Sono contento di me stesso? No, io posso fare molto meglio”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News