Resta in contatto

News

Ternana, le ultime da Rende: Tricarico e Guardia con due dubbi per il Liberati

L’accoppiata che guida la formazione calabrese dovrebbe proporre un undici simile a quello che ha pareggiato con la Casertana. Ecco la situazione

Pochi dubbi per Andrea Tricarico in vista della partita che il suo Rende giocherà domenica 19 gennaio alle ore 15 allo stadio Libero Liberati. Rispetto alla gara contro la Casertana l’accoppiata Tricarico-Guardia ritrova due elementi vale a dire l’ex Bari Ferdinando Vitofrancesco, che quindi sarà di nuovo al suo posto come esterno basso (esce Ampollini). Non ha invece recuperato Vivacqua

Sul lato mancino della difesa il dubbio è fra il francese Blaze (favorito) ed Origlio. Cipolla dovrebbe mantenere il suo posto a centrocampo, con Fornito al posto del neozelandese Scimia, non convocato perchè infortunato. Solo panchina per l’ex Juventus Libertazzi e per l’estone ex Sampdoria Soomets. 

LA PROBABILE FORMAZIONE. Nel 4-3-3 davanti al portiere Savelloni, da destra a sinistra Vitofrancesco, Nossa, Bruno e Blaze; in mezzo Cipolla,Fornito  (oppure Collocolo) e l’italo-albanese Emir Murati; tridente offensivo con Morselli, Rossini e Giannotti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News