Resta in contatto

News

La Ternana non è la sola a espugnare il Viviani

Anche la Viterbese vince sul terreno dello stadio di Potenza, battendo nell’anticipo della terza giornata di ritorno il Picerno.

Ancora una volta, il Viviani di Potenza è stato terra di conquista per chi veniva da lontano. Alla seconda giornata di ritorno, era stata proprio la Ternana a vincere lì, battendo il Potenza per 1-0. Meno di una settimana dopo, nell’anticipo della terza giornata, anche la Viterbese Castrense è andata a trionfare su quel campo, con lo stesso risultato, battendo il Picerno. 1-0 per i laziali di Antonio Calabro (nella foto in evidenza), con un gol nella ripresa.

DECIDE TOUNKARA. Nella prima frazione, gara piuttosto equilibrata, ma il Picerno ha avuto le occasioni migliori. Tra l’altro, si registra un palo pieno preso da Pitarresi con un tiro dalla distanza. La Viterbese ha tenuto botta, per poi tornare in campo più determinata nel secondo tempo. Ripresa a favore dei gialloblu, che hanno trovato il gol partita grazie a una rete siglata da Tounkara, su assist di Bunino. Il successo porta la Viterbese ad agganciare provvisoriamente il Teramo all’8′ posto in classifica con 28 punti, mentre il Picerno resta  a quota 20, in piena zona playout.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News