Resta in contatto

Calcio femminile

Femminile: dopo la Coppa, per le Fere di Migliorini riecco il campionato

Alle 14.30 di domenica 19 gennaio fischio d’inizio della seconda giornata, due mesi dopo la prima. Le ragazze di Migliorini ripartono da…zero

Riparte il campionato di Eccellenza femminile. Nella strana stagione, dopo la chiusura della regular season di Coppa Italia, si ricomincia dalla seconda giornata di campionato, con la prima che era stata disputata nel lontano 14 ottobre. La Ternana parte da zero punti e dal 7-0 rimediato a Spoleto per opera della Ducato in quella che era la prima gara interna stagionale. La formazione di Migliorini è molto diversa adesso e soprattutto molto cresciuta.

Alle ore 14.30 di domenica 19 al campo di Sant’Antonio arriva il Santa Sabina vittorioso nella prima sfida di campionato ma sempre sconfitto dalle rossoverdi in Coppa

LA SECONDA GIORNATA:

  • Ternana-Santa Sabina
  • Orvieto FC- Ducato
  • Torgiano-Montecastello Women

CLASSIFICA: Ducato e Santa Sabina 6; Montecastello e Orvieto 1; Ternana e Torgiano 0.

UNDER 15. Ripartirà invece la prossima settimana il campionato Under 15 con le rossoverdi di Rivelli che andranno a Fermo per la prima di ritorno

CLASSIFICA:  Ternana 22; Fano 21; Perugia 19; Yfit Macerata 13; Vis Pesaro 8;  Porto d’Ascoli 7; Fermana e Ascoli 6; Gubbio 3.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calcio femminile