Resta in contatto

News

Lavoro intenso su velocità, scatti e tiri in porta per la Ternana

Il gruppo si è allenato agli ordini di Gallo e del suo staff sul prato dell’antistadio Taddei in vista della gara interna contro il Rende in programma domenica 19 gennaio

Lavoro pomeridiano nella giornata di giovedì per la Ternana in vista della gara interna col Rende in programma domenica 19 gennaio alle 15 allo stadio Libero Liberati. Il gruppo ha lavorato agli ordini di Gallo e del suo staff all’antistadio Taddei.

Prima parte con una gara tecnica a centrocampo, poi esercizi per la velocità e la coordinazione ed infine, divisi in tre gruppi, la squadra ha lavorato sugli scatti. Infine, come sempre, allenamento sul tiro in porta e partitella finale. Hanno svolto lavoro differenziato Andrea Repossi e Luca Parodi, con quest’ultimo che ha effettuato corse a bordo campo. Non dovrebbero esserci problemi poer il suo utilizzo.

Lavoro a parte nella fase finale dell’allenamento anche per i giovani Niosi ed Onesti che hanno effettuato scatti e corse sul breve in una metà campo. Regolarmente in gruppo, invece il mediano Mattia Proietti. Venerdì e sabato  lavoro a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News