Resta in contatto

Fotogallery

Fere, Gallo mette a punto la formazione anti-Rende (fotogallery)

Alcune immagini della seduta di allenamento di giovedì pomeriggio all’antistadio Taddei. Ultimi due giorni di lavoro a porte chiuse per i rossoverdi

Ultimi due giorni di lavoro come sempre a porte chiuse per la Ternana di Fabio Gallo, con il tecnico che potrebbe avere la rosa pressochè completa per la partita con il Rende, primo match interno del nuovo anno solare e del girone di ritorno. Secondo il report ufficiale della società, giovedì si sono allenati a parte Luca Parodi (affaticamento muscolare), Andrea Repossi, Gabriele Onesti e Mattia Proietti.

Nello specifico, nel pomeriggio di venerdì la squadra si allenerà alle ore 14.30 all’antistadio Taddei. Qui sotto, una gallery della seduta di allenamento di oggi pomeriggio e della visita del Questore Massucci allo stadio.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ezio Brevi, il capitano di tante battaglie

Ultimo commento: "Grande uomo, prima ancora che grande calciatore, mi spiace che la Ternana non lo abbia riconfermato nello staff tecnico"

Paolo Doto, il “Geniaccio” con le Fere nel cuore

Ultimo commento: "Lo ricordo quando vincemmo il campionato ed andammo in serie b un grande Paolo doto. Sempre forza Barletta"

Luis Antonio Jimenez, il mago cileno che ha incantato il Liberati

Ultimo commento: "Un grande talento, uno dei più forti visti a Terni"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Dopo il “maestro” Corrado Viciani, Tobia è e rimane il più grande allenatore passato per Terni, e, il più grande “ultras” di tutta la curva..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Fotogallery