Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Vantaggiato: “Crediamo ancora nel primo posto”

L’attaccante rossoverde, match-winner nel finale a Potenza, è stato intervistato da Sky Sport: “Spero di segnare anche prima”

E’ ripartito alla grande il cammino della Ternana in campionato, con la grande vittoria di domenica scorsa a Potenza, che ha ridato spirito e speranze di rimonta ai rossoverdi. Protagonista assoluto del match è stato Daniele Vantaggiato, che ha siglato il terzo gol decisivo nei minuti finali.

SEMPRE NEL FINALE. Proprio questa sua caratteristica di siglare reti pesantissime allo scoccare del 90′ (e anche oltre) ha fatto coniare la nuova ‘Zona Vantaggiato‘ ed ha attirato l’attenzione anche di Sky Sport. L’emittente satellitare, nel suo programma settimanale ‘Area C‘ ha pubblicato un video nel quale il ‘Toro’ di Brindisi parla del suo gol e del momento della Ternana.

FIDUCIA. “Chiamatela pure Zona Vantaggiato – afferma il centravanti delle Fere – visto che sono riuscito spesso a far gol negli ultimi minuti. Spero di farne tanti altri, magari anche un po’ prima per evitare di rischiare e di soffrite fino all’ultimo“. Una rete fondamentale per le speranze rossoverdi: “E’ un gol importantissimo per la classifica e per il morale, anche bello dal punto di vista tecnico”. La Reggina è ancora a +9, ma Vantaggiato non smette di credere alla rimonta: “Ci credevamo anche prima, quando eravamo a -12. Dobbiamo essere bravi a sfruttare questo doppio turno casalingo e poi andremo a giocarci un altro scontro diretto a Monopoli. Abbiamo fatto un buon girone di andata, tolto qualche errorino, e mi aspetto di fare ancora meglio nel ritorno”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere