Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, un obiettivo sfumato

Un attaccante, recentemente svincolato dal Rieti, si accorda con la Vis Pesaro. Era stato accostato anche ai rossoverdi.

Nelle ultime settimane, soprattutto da quando si era svincolato dal Rieti con la rescissione del contratto, il suo nome era stato associato anche alla Ternana. Ora, però, trova una nuova sistemazione e si accasa altrove. L’attaccante Francesco Marcheggiani, reatino doc anche se nativo proprio di Terni, giocherà il resto della stagione con la Vis Pesaro. La stessa società biancorossa marchigiana ufficializza sul proprio sito internet ufficiale il suo acquisto, pubblicando la foto che riportiamo.

CONTATTI. Per Marcheggiani, si era parlato anche di un interssamento da parte della Ternana. Interessamento che, a quanto pare, c’era stato davvero. Se, infatti, in via dela Bardesca continuano a dire che la società rossoverde non si muoverà sul mercato, è anche vero che l’agente di Marcheggiani, in una intervista rilasciata ad alcuni siti, conferma di aver avuto contatti per il suo assistito anche con il direttore sportivo della Ternana Luca Leone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere