Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Ternana allenamento congiunto contro due ex con il rossoverde nel cuore

Rossoverdi pronti a condividere il campo con una squadra amica, che annovera elementi che in passato hanno vestito la maglia delle Fere

Oltre tre settimane senza partite ufficiali fra sospensione del campionato, sosta programmata ed un programma di allenamento stravolto. La Ternana di Fabio Gallo ha bisogno di ritrovare un po’ di ritmo e quindi nella mattinata di lunedì 6 gennaio svolgerà un allenamento congiunto con la Narnese di Marco Sabatini, formazione già affrontata in amichevole alla fine dello scorso campionato.

L’allenamento congiunto si svolgerà alle ore 11 all’antistadio Taddei e sarà l’occasione per  qualcuno in casa rossoblù di ritrovare un pizzico di rossoverde: fra i pali del team del presidente Garofoli c’è infatti l’ex secondo portiere della Ternana Pasquale Cunzi, tornato in piena efficienza dopo la vincenda personale e di salute che lo ha coinvolto, mentre in mediana c’è l’ex capitano della Primavera rossoverde Andrea Bagnato, figlio di quel Carmelo che fu bandiera delle Fere negli anni 70. Ci sono poi diversi ragazzi passati dal settore giovanile rossoverde.

Da verificare le condizioni di alcuni giocatori, come Celli, assente alle sedute per influenza, Salzano e Bergamelli. Per Gallo sarà anche l’occasione per capire la condizione della rosa in vista della ripresa del campionato, fissata per il 12 gennaio a Potenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere