Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, vota il gol più bello: il sondaggio del club rossoverde

La società di Via della Bardesca ha promosso un simpatico confronto con i tifosi, che sceglieranno la rete più bella della stagione delle Fere

Con il campionato ancora fermo (si ripartirà da Potenza il prossimo 12 gennaio) è tempo di fare i bilanci sulla prima parte della stagione. La Ternana, sul proprio sito ufficiale, ha promosso una simpatica iniziativa, che prevede la votazione da parte dei tifosi rossoverdi del gol più bello del 2019.

TRE IN GARA. Con una nota il club di Via della Bardesca ha lanciato il sondaggio, con cui sarà decretata la rete migliore dell’anno appena concluso. I tifosi delle Fere sono chiamati a votare sui canali social, ovvero Facebook, Twitter ed Instagram, dove sono stati pubblicati i video dei gol candidati.

Si potrà scegliere tra il gol di Michele Russo, uno straordinario tiro al volo dalla distanza con cui il difensore ha consentito alla sua squadra di superare 1-0 il Potenza lo scorso 1 settembre. In lizza anche Alexis Ferrante: il capocannoniere rossoverde ha letteralmente sfondato la porta il 23 novembre, portando in vantaggio la Ternana contro la Viterbese. Chiude le nomination l’unica rete in trasferta, quella di Anthony Partipilo contro la sua ex Virtus Francavilla: sinistro a giro impeccabile che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....

Altre notizie

Calcio Fere