Resta in contatto

News

Ternana, l’anno finisce sul campo del Liberati

Ultimo giorno di lavoro per il 2019 rossoverde. Calciatori e staff tecnico scelgono l’erba del Liberati per gli ultimi esercizi.

Ultima doppia seduta di lavoro, per la Ternana e per lo staff tecnico, prima del secondo rompete le righe stavolta per il San Silvestro e il Capodanno. Mister Fabio Gallo abbandona per un momento la superficie sintetica dell’antistadio Giorgio Taddei per andare a calcare l’erba dello stadio Libero Liberati. L’ultimo giorno di lavoro dell’anno 2019, infatti, si è svolto proprio lì.

LAVORO FISICO. Lavoro prevalentemente fisico e atletico, per Gallo e per i suoi. Pima in campo di mattina, per poi tornare a lavorare di pomeriggio. Ultime fatiche, questa volta sul terreno del Liberati, nei pressi della curva San Martino e della curva Ovest, per terminare questo miniciclo di sedute ripreso il 28 dicembre. Adesso, la Ternana è attesa da quattro giorni di riposo. Poi, nella giornata di sabato 4 gennaio si torna a lavorare, di nuovo con una doppia seduta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News