Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, l’anno finisce sul campo del Liberati

Ultimo giorno di lavoro per il 2019 rossoverde. Calciatori e staff tecnico scelgono l’erba del Liberati per gli ultimi esercizi.

Ultima doppia seduta di lavoro, per la Ternana e per lo staff tecnico, prima del secondo rompete le righe stavolta per il San Silvestro e il Capodanno. Mister Fabio Gallo abbandona per un momento la superficie sintetica dell’antistadio Giorgio Taddei per andare a calcare l’erba dello stadio Libero Liberati. L’ultimo giorno di lavoro dell’anno 2019, infatti, si è svolto proprio lì.

LAVORO FISICO. Lavoro prevalentemente fisico e atletico, per Gallo e per i suoi. Pima in campo di mattina, per poi tornare a lavorare di pomeriggio. Ultime fatiche, questa volta sul terreno del Liberati, nei pressi della curva San Martino e della curva Ovest, per terminare questo miniciclo di sedute ripreso il 28 dicembre. Adesso, la Ternana è attesa da quattro giorni di riposo. Poi, nella giornata di sabato 4 gennaio si torna a lavorare, di nuovo con una doppia seduta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....
Interrogazione del consigliere dem Paparelli nel question time: "Fare chiarezza sulla situazione". Replica dell'assessore Coletto:...

Altre notizie

Calcio Fere