Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tramezzani “lancia” l’ex Fera Cozzella

Il tecnico del Livorno, pur non nominandolo e definendolo semplicemente “il nuvo direttore” (non è ancora ufficiale), dice: “Ho già parlato con lui”.

Primi colloqui a Livorno tra il tecnico Paolo Tramezzani e il nuovo direttore sportivo, l’ex rossoverde Vittorio Cozzella che nella Ternana è stato prima calciatore e poi pure diesse. Nella confrerenza stampa del preparita, l’allenatore dei labronici ammette di aver avuto i primi contatti con lui. In realtà, non fa il suo nome mai, definendolo solo come “il nuovo direttore“. Infatti, nonostante venga data come praticamente già fatta, la cosa non è stata ancora resa ufficiale dalla dirigenza amaranto.

L’ATTESA. Cozzella è pronto a tuffarsi sul mercato di gennaio, dopo aver preso il posto del dimissionario Signorelli. “Sono stati giorni obiettivamente frenetici – ha commentato mister Tramezzani – con un susseguirsi di situazioni e di cambiamenti. Umanamente, mi dispiace delle dimissioni che sono arrivate, ma ho avuto modo di parlare già con il nuovo direttore sportivo. Cosa mi è parso? Non so se posso parlare di questo, visto che la cosa non è ancora ufficiale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere