Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ripresa del lavoro per la squadra all’antistadio Taddei dopo i giorni di festa per Natale e Santo Stefano. Tutti in campo, tanne tre.

Cinque giorni di sosta per le festività di Natale e Santo Stefano, poi tutti di nuovo in campo, per tre giorni, prima di una nuova sosta per San Silvestro e Capodanno. I calciatori e lo staff tecnico della Ternana si sono ritrovati in campo sul sintetico dell‘antistadio Taddei, nel freddo pomeriggio di Terni nel quale è ripresa la preparazione. Sugli spalti, alcuni tifosi hanno sfidato la temperraura bassa per assistere alla seduta.

PARTITELLA. Lavoro in campo, poi una partitella a campo ridotto. E’ stato questo il programma di questa prima seduta pomeridiana per riprendere confidenza con il campo dopo il Natale. Lo staff tecnico di mister Fabio Gallo ha potuto lavorare con quasi tutto il gruppo. In  tre, però, non erano presenti in campo. Si trattava di Gioacchino Niosi, di Mattia Proietti che ha svolto lavoro all’interno della palestra e di Anthony Partipilo bloccato da un attacco influenzale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Saranno sei gli ex della partita tra rossoverdi e bianconeri, tra campo e panchina al...
Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
L'intelligenza artificiale, chiamata in causa da Chiamarsi Bomber ha stilato una lista di talenti. Spicca...

Altre notizie

Calcio Fere