Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un altro ex rossoverde al Livorno

Dopo il tecnico Breda, esonerato a inizio dicembre, un altro con passato alla Ternana viene chiamato dalla società labronica a fare il diesse

Livorno ancora una volta spiaggia di ex rossoverdi. A meno di un mese dall’esonero del tecnico Roberto Breda, che aveva allenato le Fere nella stagione 2015-2016, la società amaranto è pronta a ingaggiare ora un’altra Fera del passato come direttore sportivo. E qui, è uno che ha una doppia vita da ex con i rossoverdi, essendone stato calciatore e poi anche diesse. E’ Vittorio Cozzella, il cui annuncio potrebbe essere imminente.

EX DUE VOLTE. L’avventuura livornese di Cozzella sta per cominciare. E’ pronto a prendere il posto dell’esonerato Elio Signorelli. Dovrà come prima cosa condurre il mercato di gennaio per conto della società toscana. La sua esperienza con la Ternana, cominciata negli anni Ottanta e poi anche negli anni Novanta come calciatore (prima in serie C1, poi il ritorno in serie D), proseguì anche negli anni recenti come direttore sportivo: portato da Angelo Deodati nel 2010, restò a Terni fino al 2015, condividendo nel 2012 la promozione in serie B. Proprio nel 2015, venne accantonato per rimpiazzarlo con Guglielmo Acri. Una decisione sempre contestata dallo stesso Cozzella, con tanto di questione finita in tribunale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...
L'argentino si unisce alla lista dei diffidati, un altro giallo significherebbe stop....

Altre notizie

Calcio Fere