Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, solidarietà prima di Natale

Squadra e staff tecnico hanno portato doni ai bambini ricoverati all’ospedale di Terni e nel centro Baobab. La collaborazione con “I Pagliacci”.

Tutta la squadra e lo staff tecnico, in versione “Babbo Natale”. Con tanti doni da portare ai bambini che si trovano in ospedale e nel centro Baobab. Così, la Ternana ha voluto regalare alla città il suo atto di solidarietà nei giorni ch precedono il Santo Natale. Tutti insieme, nella giornata di venerdì 20 dicembre, sono andati a portare giochi, cibo e tanta allegria a tanti bambini entusiasti.

I DONI DAI CALCIATORI. La vistita dei calciatori e dello staff tecnico ha riguardato il reparto di pediatria dell’osepdale Santa Maria di Terni e anche il vicino centro Baobab che ospita bambini autistici. Hanno portato giochi per bambini e per bambine, ma anche tanti buoni dolci e cibo. Con la Ternana, anche Alessandro Rossi, responsabile dell’associazione I Pagliacci impegnata proprio in iniziative di intrattenimento per i bambini della pediatria. Grande entusiasmo dei piccoli destinatari dei doni, che hanno salutato con calore i calciatori rossoverdi. E ci sono scappati, come sempre, autografi e selfie.

Foto di copertina tratta da www.ternanacalcio.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esami strumentali sul capitano delle Fere che ha chiuso pure lui la stagione....
I due ex rossoverdi, il primo oggi assessore il secondo opinionista hanno preso parte all'evento...
Lo 0-0 di Brescia è uno dei ben sei risultati a reti bianche della 34' giornata....

Altre notizie

Calcio Fere