Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, è già tempo di mercato: partenze e… ritorni?

Trattative ancora chiuse ma fra indiscrezioni e qualche notizia più concreta, cominciano a delinearsi quelli che potrebbero essere i movimenti in casa rossoverde

Comincia a muoversi la macchina delle indiscrezioni di mercato in casa rossoverde. Come riportato dal Corriere dell’Umbria e confermato anche dal portale del nostro gruppo trapanigranata.it, qualcosa si starebbe muovendo per Stefano Pettinari. L’attaccante, sei mesi a Terni nella stagione 2016-17 (13 presenze e 2 gol da gennaio a giugno), piace a molti nella piazza e più volte ne è stato invocato il ritorno.

Non ci sono ancora trattative aperte in questo senso, va detto, siamo ancora nel filone delle idee, ma di sicuro sarebbe una scelta importante per una squadra che punta al vertice, visto che il giocatore non ha mai militato in Lega Pro. Chiaramente un suo arrivo dovrebbe portare a qualche partenza davanti, ma considerato che non dovrebbero esserci rivoluzioni (il patron Bandecchi ha detto che non ci sarà mercato ma è chiaro che se qualcuno dovesse o volesse andare via la Ternana dovrà necessariamente tornarvi), è per ora difficile capire se e come possa evolversi il tutto. Resta da capire, per esempio, che ne sarà di Repossi, mai impiegato e tuttora infortunato

Più in discesa, confermata anche dal quotidiano Il Messaggero, edizione ternana, la strada che a gennaio dovrebbe portare Antony Iannarilli al ritorno nel club laziale.  L’estremo difensore di Alatri ha ancora molti estimatori da quelle parti ed in più in panchina è tornato Calabro, che aveva lasciato ad inizio stagione proprio perchè pretendeva un portiere senior. Per questo motivo, dovrebbe compiere il percorso inverso Tommaso Vitali (16 presenze coi laziali), che però dovesse tornare a Terni sarebbe obbligato a chiudere la stagione qui, avendo già indossato due maglie (anche senza aver mai giocato gare ufficiali con le Fere).

Il giro dei portieri potrebbe non essere finito. L’Avellino sta infatti sondando il campo con il club rossoverde per Richard Marcone.

Un altro giocatore che potrebbe lasciare Terni è Dario Bergamelli. Poco impiegato da Gallo, il difensore ha comunque diverse richieste. Oltretutto, la Ternana ha chiesto informazioni su Andrea Zanchi, difensore ex Sudtirol, in procinto di lasciare il Rieti. Su di lui però ci sono anche Teramo e Bari.

Infine, Luigi Viola. Il giocatore, arrivato in estate in rossoverde è stato fermato per problemi emersi dagli esami medici e la Ternana per adesso lo sta utilizzando nello staff tecnico di Gallo.  Ad anno nuovo se ne dovrebbe sapere di più circa le sue condizioni: anche su questo fronte, potrebbe passare un eventuale nuovo arrivo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Pettinari e’ un discontinuo a terni fece bene con la spal e due mezze partite

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mi raccomando….x pija Pettinari..c’è famo la fila…..

Antonio
Antonio
4 anni fa

Vantagguato rimane sempre si verrà impiegato di più

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....

Altre notizie

Calcio Fere